Il 27 giugno all’Orogel Stadium Manuzzi di Cesena si è giocata la finale di Coppa Italia Lega Pro 2020 tra Ternana e Juventus under 23, e lo stadio è tornato ad accogliere i giocatori al massimo della forma.

Prima della partita però un’altra squadra è scesa in campo per assicurare lo svolgimento dell’evento nella massima sicurezza e tutelando la salute di tutti. Il Mandorlo ha sanificato sia gli spazi dell’Orogel Stadium che quelli del Centro Sportivo Martorano, dove gli under della Juventus si sono preparati alla finale.

 

L’intervento è avvenuto secondo la meticolosa prassi che abbiamo messo a punto nel corso dell’emergenza Covid: pulizia e disinfezione di tutte le superfici, in particolare dei punti di contatto, con prodotti certificati presidio medico chirurgico e disinfezione a tappeto, in questo caso con nebulizzazione di prodotti specifici. Un’azione a 360° per garantire il massimo livello di sicurezza a tutti i partecipanti.

Durante il lockdown di questa primavera, le operatrici e gli operatori del Mandorlo sono stati in prima linea per garantire ai cittadini servizi essenziali, dalla raccolta differenziata alle pulizie di ambulatori, supermercati e di tutte le attività rimaste aperte anche al culmine dell’emergenza. “Non ci siamo mai fermati per permettere agli altri di ripartire col piede giusto.” commenta la Direzione della cooperativa.

 

 

Ecco l’intervento riportato sulle pagine della stampa locale:

La video intervista al nostro Emir Alili: